ENERGY - Il flusso di Energia presente sul Pianeta Terra rappresenta la principale risorsa rinnovabile. L’energia è essenziale per lo sviluppo economico e sociale e per il miglioramento della qualità della vita. Ecco quindi la Nostra Missione : “Promuovere il Risparmio Energetico per raggiungere una migliore efficienza negli usi finali dell’energia, affinché il Risparmio creato sia un Guadagno per l’ambiente, per Voi e per Noi.”

SERVICE - La fornitura di Servizi Energetici è il Nostro prodotto e il Vostro punto di forza. Offriamo un servizio integrato a Costo Zero per tutti i Nostri clienti che operano nei settori in cui vengono realizzati interventi di risparmio energetico. Il risultato finale del nostro Servizio è la Vostra Soddisfazione.

COMPANY - Società specializzata nel tradurre la Documentazione Contabile in Certificati Bianchi, secondo le delibere e le Regole Tecniche emesse dal Gestore dei Servizi Energetici S.p.A. (GSE), al fine di garantire a i Nostri clienti la Nostra massima trasparenza su il trattamento dei Vostri interventi. La Collaborazione è il requisito del Nostro metodo di lavoro.

Chi Siamo

ENERGYBO S.r.l. è nata come Energy Service Company (E.S.Co) a Modena e tramite consociate lavora nel settore energia dal 2006.
E’ una Società specializzata nella identificazione e nel conseguimento del risparmio energetico a costo zero per i committenti, con l’obiettivo finale di portare, attraverso i suoi interventi, efficienza negli usi finali dell’energia.


È autorizzata ad operare nel mercato dei cosiddetti Certificati Bianchi, in seguito alla Dichiarazione di Accreditamento presso il Gestore dei Servizi Energetici S.p.A. (GSE).


È stata ammessa al mercato dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE) con contratto di adesione sottoscritto dal Gestore dei Mercati Energetici S.p.A. (GME).


È specializzata nell’offrire ai propri clienti: la diagnosi, il progetto, gli interventi di efficienza e la gestione energetica post intervento.
ENERGYBO S.r.l. opera in tutti gli ambiti in cui un intervento può generare risparmio di energia, in quanto è continuamente in ricerca di Vantaggi da offrire a tutti i clienti che operano al suo fianco.


Un punto di forza è il rapporto di fiducia e continuità che instaura con tutti i clienti. Un rapporto che riconosce la sua massima disponibilità ad ascoltare, valutare e proporre. Inoltre Energybo S.r.l. è sempre spinta ad agire con un reale senso di trasparenza.

Il Nostro lavoro è il guadagno per il Nostro cliente.

I Nostri Settori

ENERGYBO S.r.l. ricerca continuamente Clienti, che operano in settori in cui si realizzano interventi di efficienza energetica e impianti di produzione di energia che danno diritto ai Certificati Bianchi.


In particolare rientrano nel raggio d’azione dei Certificati Bianchi i  lavori realizzati in settori: residenziale, industriale e terziario come:

· La climatizzazione degli ambienti con recupero di calore in edifici precedentemente climatizzati con energia non rinnovabile;

· Impianti a biomassa per produzione di calore, pannelli solari, calore geotermico a bassa entalpia, impianti cogenerativi;

· Illuminazione pubblica, illuminazione d’interni commerciali e industriali, ecc.

 

 

 

I Servizi

ENERGYBO S.r.l. offre un servizio integrato ai propri clienti. In particolare la Nostra E.S.Co è specializzata nel: reperire le risorse finanziare necessarie; eseguire la diagnosi energetica, lo studio di fattibilità e la progettazione; realizzare l’intervento condurre, post intervento, la manutenzione e l’operatività.


Tutti questi servizi, sono offerti a costo zero per l’ente pubblico o l’azienda che ci affiderà l’analisi dei propri lavori eseguiti negli ambiti in cui sono stati realizzati risparmio energetici.


Il costo zero per il Nostro cliente, è possibile grazie ad un particolare contratto che ci consentirà di remunerarci con i risultati dell’intervento, ossia con il risparmio energetico stimato dal progetto da Noi redatto e presentato, grazie alla documentazione da Voi fornita, e con gli incentivi nazionali riconosciuti all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili


L’unico Vostro compito, è fornirci la Vostra documentazione sui lavori eseguiti, affinché possiamo, con i nostri servizi, dargli il Valore che non avreste mai pensato di ricevere.

I Requisiti

Energybo seleziona i suoi clienti, secondo le regole tecniche di riferimento preposte dal GSE (Delibera EEN 9-11 del 28 Ottobre 2011), in particolare i principali requisiti, necessari per poter essere un cliente potenziale, sono:


· Superamento della soglia minima di risparmio di energia primaria su base annua

· Contabilizzazione delle quantità di energia

· Rispetto dei vincoli di cumulabilità in funzione di altri incentivi sull’energia


VEDI FILE ALLEGATI SCHEDE TECNICHE

Scheda tecnica
Scheda tecnica AEEG